07 February, 2013

Chandelier earrings





Vi auguro una buona giornata con questo nuovo paio di orecchini chandelier!!! Belli di giorno e di sera, danno un tocco elegante anche al look più semplice. Li ho realizzati con basi double face in ecopelle pitonata nera (il retro è in colore nero opaco), ganci a monachella chiusa posteriormente, roselline e gocce di turchese. Sono lunghi circa 12 cm. Orecchini importanti per non passare inosservata…


I wish you a good day with this new pair of chandelier earrings!!! Beautiful for day and evening, they give a dressy touch also to the most simple look. I have made them with double face ​​bases in black python leather (the back is opaque black), hooks for earrings closed at the rear, small roses and drops of turquoise. They are approximately 12 cm. Important earrings to not go unnoticed…


7 comments:

  1. Ciao! Grazie per essere passata da Morso di Fame! A me rilassa molto fare gioielli, attività che purtroppo relego all'estate, per questione di tempo, quindi capisco la tua passione! Complimenti per il blog!!! :)
    Ti seguo !!
    Kiss,
    A.

    In corso sul mio blog ora un GIVEAWAY : 2 RIGHE D'AMORE

    ReplyDelete
  2. Antonella ciao!!! Ti ringrazio!!! Eh direi che se crei anche tu puoi ben capire :) Anch'io ti seguo!!! In bocca al lupo!!! :)

    ReplyDelete
  3. Ciao Stella, come promesso passo a trovarti! ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e le tue bellissime creazioni, hai ottimo gusto!
    a presto!
    Barbara

    ReplyDelete
  4. Grazie Barbara!!! Complimenti ancora da parte mia, i tuoi gioielli sono davvero belli!!! Continua così, a presto!!! :)

    ReplyDelete
  5. Ma bella l'idea di usare così la pelle!
    Geniale, direi!
    Brava :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. PS ti consiglio di leggere questo post: link per togliere i captcha nel modulo dei commenti.
      Spero ti possa essere utile! :-)

      Delete
  6. Originale, vero? Grazie :-)
    E grazie per il consiglio, leggerò il post e proverò a togliere questi odiosissimi captcha!!!
    a presto!!!
    Stella

    ReplyDelete